| Autore |
Messaggio |
|
AMATORE
Iscritto il: 16/09/2008, 15:59 Messaggi: 141 Località: Roma Consolle NEXT: PS3 Account Online: Drugo_Roma Orari di Gioco: LUN 21:30-24:00 MER-VEN 21:30-24:00 SAB-DOM 10-13
|
REGOLAMENTO PES 2010 CHAMPIONS CUP!!
Ognuno sceglierà la propria squadra,le squadre devono essere comunque tutte di pari livello. Il torneo sarà composto da 16 partecipanti che saranno divisi in 4 gironi da 4 squadre che si affronteranno con partite di andata e di ritorno in cui si qualificheranno le due squadre con più punti seguendo questi criteri vittoria 3pt. , pareggio 1pt. sconfitta 0pt. Arrivati dunque ai quarti di finale e alle semifinali, si procederà con eliminazione diretta(andata/ritorno) alla finale (andata/ritorno) che decreterà il vincitore,si giocherà anche una finale 3°/4° posto(andata e ritorno. Troverete i topic dei vari gironi con classifiche aggiornate e risultati dei vari match. E’ inoltre proposto un altro topic da utilizzare come “ritrovo” per i vari giocatori in maniera tale da trovare un accordo per disputare i match. Vi verranno poi inseriti i risultati di ogni match. Il ritrovo principale è il forum in modo che si possa capire la partecipazione di ognuno, ma si ricorda che si possono utilizzare anche Msn e i pm come strumento di comunicazione. Si hanno quindi tre giorni di tempo per giocare le 2 partite, scaduti questi, se non si sarà trovato un accordo, si potranno chiedere due giorni di proroga, scaduti i quali sarà compito nostro valutare la situazione per stabilire chi penalizzare. Una vittoria a tavolino sarà conteggiata nel seguente modo: 3-0 con 3 punti per il vincitore. Nel caso entrambi i giocatori meritino la sconfitta a tavolino per il loro comportamento saranno date 0-0 con 0 punti a testa le partite. Quattro giorni per 2 partite sono abbastanza,trovare mezz’oretta non è un impresa, si confida molto nella serietà di tutti. Non sono ammessi comportamenti antisportivi, saranno prese sanzioni solo per fatti gravi, è un torneo tra amici, rendiamolo tale. Per questo è sconsigliato fare la classica melina a fine partita, onde evitare disappunti e lamentele...Vedremo di prendere eventuali provvedimenti... Giochiamo per divertirci.
Disconnessioni e lag:
Per prevenire ogni sorta di litigio consigliamo a tutti i partecipanti di effettuare una partita di prova magari da 5 minuti per testare le connessioni…….perché altrimenti poi non avrebbe senso lamentarsi. Raccomandiamo inoltre di non tenere NESSUNA APPLICAZIONE APERTA durante lo svolgimento delle partite, quindi niente emule, msn, ecc...; Nel caso un giocatore si disconnetta entro i primi 10 minuti di gioco dovrà essere ripetuta la partita per intero. Anche in caso di gol. Nel caso ci sia lag estremo potete disconnettervi entro i primi 10 min della partita in cui siete fuori casa. Se vi disconnettete oltre i 10min per cause ignote perderete la partita 3-0 a tavolino,ma se l'avversario accosente si può rigiocare la partita una volta.
Parità in classifica:
In caso di parità si guarderà in ordine: scontro diretto,differenza gol totale, differenza gol negli scontri diretti, gol fatti. In caso di ulteriore parità andrà rigiocata la gara con la seguente modalità: sfida unica con tempi supplementari e calci di rigore.
Parità nell'eliminazione diretta:
In caso di parità di differenza reti dopo le partite di andata e ritorno verranno considerati i gol fuori casa. Es: Udinese-Sampdoria andata 1-1 ritorno 2-2 PASSA L'UDINESE
Dove giocare:
Server Italiano (si consiglia quella con meno utenti)
Come giocare:
Ci si troverà nella comunity creata appositamente per il torneo
Impostazioni gara:
Squadre:Club Durata: 10 min Limite di tempo: Normale Condizioni: freccia verde Numero Sostituizioni: 3 Ts: NO Cr: NO
Stadio: a scelta Orario: a scelta Tempo: sereno
Spero di essre stato chiaro se non avete capito qualcosa chiedete e mi raccomando attenetevi al regolamento
Squadre: Le squadre scelte devono essere di pari livello...quindi dal torneo verranno escluse le squadre palesemente piu forti.... barcellona real madrid e chelsea.
ISCRITTI
- DrugoRoma - luc375 - mrk91 - Magno - Alex_Paolucci - gennaro - basic23 - andreasassari21 - niloda
DAI RGAZZI CHE NHE MANCA SOLO UNO...IL RPIMO CHE SI ISCRIVE FACCIAMO PARTIRE STO BENEDETTO CAMPIONATO....RIMANETE SINTONIZZATI SUL FORUM PER MAGGIORI INFORMAZIONI PERCHè APPENA ARRIVEREMO A 10 UTENTI INIZIERA' IL TORNEO.... A PRESTO RAGAZZI!!!!!!
_________________ Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito......Noi siamo come la nostra Fede......IMMORTALI
Ultima modifica di DrugoRoma su 27/10/2009, 11:51, modificato 7 volte in totale.
|
| 23/10/2009, 14:03 |
|
 |
|
UTENTE
Iscritto il: 14/11/2008, 10:43 Messaggi: 46 Consolle NEXT: PS3 Orari di Gioco: QUASI SEMPRE
|
io ci sono... ci restà da capire come funziona la modalità comunità... quando ho un pò di tempo vedo se c'è qualcosa sul libretto d'istruzioni
|
| 23/10/2009, 14:48 |
|
 |
|
AMATORE
Iscritto il: 16/09/2008, 15:59 Messaggi: 141 Località: Roma Consolle NEXT: PS3 Account Online: Drugo_Roma Orari di Gioco: LUN 21:30-24:00 MER-VEN 21:30-24:00 SAB-DOM 10-13
|
luc375 ha scritto: io ci sono... ci restà da capire come funziona la modalità comunità... quando ho un pò di tempo vedo se c'è qualcosa sul libretto d'istruzioni LUC VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA...SE RIESCI A VEDERE PURE SE LA MODALITà COMUNITà FUNZIONA SOLO ON-LINE O SE POSSO FARLA FUNZIONARE ANCHE OFF-LINE PER GIOCARE CON I MIEI AMICI...MAGARI QUANDO CI FACCIAMO QUELLE CHIUSE INCREDIBILI DAVANTI ALLA PLAY GIOCANDO ORE ED ORE 
_________________ Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito......Noi siamo come la nostra Fede......IMMORTALI
|
| 23/10/2009, 16:04 |
|
 |
|
APPASSIONATO
Iscritto il: 25/11/2008, 17:33 Messaggi: 150 Località: Roma Consolle NEXT: PS3 Orari di Gioco: L'UTENTE NON HA MESSO I PROPRI ORARI.
|
ci sto anke ioooooooooooooo modalità community sia on k off line ragaaaaaaaaa ve lo dice mrk91 
| 23/10/2009, 18:41 |
|
 |
|
UTENTE
Iscritto il: 14/11/2008, 10:43 Messaggi: 46 Consolle NEXT: PS3 Orari di Gioco: QUASI SEMPRE
|
mirk ancora non ho letto il libretto.....sai dirmi/dirci qualcosa di più sulla modalità community???? che la Konami sia diventata una cosa seria......  ?!?!
|
| 24/10/2009, 5:24 |
|
 |
|
AMATORE
|
luc375 ha scritto: mirk ancora non ho letto il libretto.....sai dirmi/dirci qualcosa di più sulla modalità community???? che la Konami sia diventata una cosa seria......  ?!?! ieri con gli amici ci simao registrati sulla modalità comunità(off-line) e abbiamo giocato svariate partite....allora funzionacosi: quadno sfidi un amico invece di andare aulla partita di esibizione entri nella modalità comunita e da li decidi cosa fare...se un torneo un campionato o una coppa e se giocare 1vs1 o 2vs2 o anche piu gocatori...fino a 7 Ognuno deve scrivere il proprio nome sotto il quale verranno salvate le sue statistiche...gol fatti subiti possesso palla ecc ecc e prima della partita per giocare devi selezionare i nomi delle persone che andranno a giocare quando tu giochi 1vs1 ti registrerà t qullo che fai e ina pate apposita della comunita c'è una tabella dove potrai vedere tutti i tuoi risultati contro ogni untente...una specie di classifica mentre se giochi 2vs2( e io ieri ho giocato cosi) nel comunità verranno registrate solo quante partite sono state giocate ma non verrà vodificata nessuna statistica sotto il profilo individuale di ogni utente(ad esempio noi ieri eravamo in 4 e abbiamo fatto 5 partite la comunità ha registrato le 5 partite giocate ma sotto il profilo di ognuno di noi le statistiche sono ancora tutte a 0) SPERO DI EESERE STATO CHIARO....A PRESTO RAGAZZI
|
| 24/10/2009, 9:27 |
|
 |
|
UTENTE
|
Per l'offline tutto chiaro...ma per l'online?
|
| 24/10/2009, 11:28 |
|
 |
|
APPASSIONATO
Iscritto il: 25/11/2008, 17:33 Messaggi: 150 Località: Roma Consolle NEXT: PS3 Orari di Gioco: L'UTENTE NON HA MESSO I PROPRI ORARI.
|
luc375 ha scritto: Per l'offline tutto chiaro...ma per l'online? per l'online luc uguale, invece pero coi tuoi amici reali, giocherai coi tuoi amici virtuali ti segna sempre le statistiche individuali e potrai con loro fare tornei ecc... ecc... tt chiaro? basta OT cmq raga! torniamo on che qst 3d serve per il nostro torneino... fate come me voi 2 mettete il link cosi puo avere piu visibilità e troviamo prima gente 
| 24/10/2009, 13:26 |
|
 |
|
AMATORE
|
Ho un idea...creiamo una comunità online e poi ci incontriamo li....che ne dite???
mrk entri su msn???cosi parliamo bene
|
| 24/10/2009, 13:29 |
|
 |
|
UTENTE
Iscritto il: 07/11/2008, 20:17 Messaggi: 27 Consolle NEXT: PS3 Account Online: magno87 Orari di Gioco: Tutti i giorni dalle 14.00-15.00 e 19.00-24.00
|
Ci sto anch'io a fare la comunità... unico problema l'ADSL che me la stanno risistemando... da martedì dovrei essere a posto... cmq il mio nick psnetwork è magno87... Come faccio a entrare nella vostra communità?
|
| 25/10/2009, 10:42 |
|
 |
|
APPASSIONATO
|
Magno ha scritto: Ci sto anch'io a fare la comunità... unico problema l'ADSL che me la stanno risistemando... da martedì dovrei essere a posto... cmq il mio nick psnetwork è magno87... Come faccio a entrare nella vostra communità? magno per ora la stiamo costruendo siamo 4 io te drugo luc e nn so cosa voglia fare tommmy, ma penso ci sia anke lui  aspettiamo altri per fare anke un bel torneo, come nella mia firma
| 25/10/2009, 11:32 |
|
 |
|
UTENTE
Iscritto il: 07/11/2008, 20:17 Messaggi: 27 Consolle NEXT: PS3 Account Online: magno87 Orari di Gioco: Tutti i giorni dalle 14.00-15.00 e 19.00-24.00
|
Perfetto... io prenoto già la magica Fiorentina di Jo-Jo...
|
| 25/10/2009, 17:04 |
|
 |
|
UTENTE
Iscritto il: 02/12/2008, 13:46 Messaggi: 26 Consolle NEXT: PS3 Orari di Gioco: L'UTENTE NON HA MESSO I PROPRI ORARI.
|
Volendo ci sono anch'io...posso???
|
| 25/10/2009, 20:09 |
|
 |
|
APPASSIONATO
|
Alex_Paolucci ha scritto: Volendo ci sono anch'io...posso??? no tu non puoi! scherzo piu siamo meglio è 
| 25/10/2009, 20:44 |
|
 |
|
AMATORE
Iscritto il: 29/09/2008, 23:57 Messaggi: 93 Località: carpi Consolle NEXT: PS3 Orari di Gioco: L'UTENTE NON HA MESSO I PROPRIO ORARI... ---ESEMPIO: Settimanalmente: dalle 19.00 alle 21.00 WeekEnd: dalle 14.00 alle 18.00---
|
ragazzi anche io ci sto::::::ma mi raccomando famoloooooooooo
|
| 25/10/2009, 22:26 |
|
 |
|